mercoledì 4 aprile 2007

Fiori secchi

La signora Loretta ci scrive: "Mi piacerebbe iniziare a fare composizioni con fiori secchi per hobby, tuttavia il tempo a disposizione è poco e non mi consente di seccare i fiori personalmente. Vorrei sapere dove posso comprare fiori secchi per composizioni - a prezzi onesti - nell'interland milanese.Vi ringrazio in anticipo e spero di poter presto inserire delle mie creazionisul vs sito".

Se qualcuno sa dove si possono comprare fiori secchi nelle vicinanze di Milano, può rispondere gentilmente a questo post?

2 commenti:

mamma Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Loretta!
ho scoperto da poco questo sito!anch'io sono un'appassionata di lavori manuali, pensa che ci ho aperto un engozio :-)
comunque che io sappia vi puoi trovare fiori secchi in qualsiasi negozio che venda materiale per il decoupage, immagina a Milano: la città ne sarà piena!Puoi provare anche in un negozio di fiori!io vivo a como e c'è un negozio di giardinaggio che ne vende!comunqe puoi sempre lasciare seccare qualche mazzolino tra le pagine di alcuni libri e vedrai che in pochi giorni sarannogià belli secchi, pronti all'uso!Bai